automazione civile e industriale

Professionisti e pionieri nella ricerca di soluzioni elettroniche d’avanguardia

INDEL è l’azienda vicentina operante in tutta Italia nello sviluppo di soluzioni elettroniche in ambito di automazione civile e industriale.
Da trent’anni lo staff di INDEL porta avanti una tradizione di eccellenza e professionalità nello sviluppo elettronico: l’azienda è oggi una realtà imprenditoriale italiana di successo, con numerose collaborazioni e partnership in Italia e all’estero.

La nostra storia

Nata nella metà degli anni ’80, INDEL si è subito impegnata nel settore dell’automazione industriale e civile, acquisendo un’esperienza ed una conoscenza delle problematiche legate ad ogni singola applicazione. La gamma di competenze accumulate nel tempo le permettono oggi di proporsi come partner ideale per tutte quelle aziende impegnate a raggiungere traguardi sempre più avanzati, mantenendo elevati standard qualitativi del prodotto finale e del servizio.
L’efficienza e l’affidabilità offerte dalla INDEL permettono di operare in perfetta sintonia con qualsiasi struttura aziendale, garantendo risultati di assoluto rilievo.
Lo sviluppo dell’elettronica ha permesso di riscuotere successi e consensi in diversi settori: questi traguardi tecnologici sono frutto anche dell’impegno e della continua ricerca di aziende come la INDEL.

I nostri punti di forza

  • Dinamismo operativo
  • Flessibilità produttiva
  • Concreta organizzazione di consulenza hardware e software
  • Notevole capacità di sviluppo di apparecchiature personalizzate
  • Ampia gamma di prodotti

Sempre a tua disposizione

In questo sito è possibile conoscere tutti i prodotti e i servizi proposti da INDEL. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare gli operatori aziendali!

Termini d'uso e informativa sui cookies